Pubblicazioni del 01/24/17 (Archivio)

Russo vende il suo gatto-medium a 80 mila euro
Archivio

Russo vende il suo gatto-medium a 80 mila euro

Un abitante di Blagoveščensk, nell'Estremo Oriente della Russia, ha messo in vendita il suo gatto per 80 mila euro. Il proprietario assicura che l'animale è in possesso di facoltà paranormali.

L'età del felino, secondo il suo padrone, sarebbe di 800 anni. «Gatto con il rarissimo dono di comunicare con l'aldilà. Vede spettri, spiriti, entità astrali. Sa comunicare con loro, bloccare o aumentare il loro effetto. Inestimabile assistente nelle sedute spiritiche. Può diagnosticare e curare tutte le malattie pensabili e impensabili, far invaghire mariti e mogli, scacciare le amanti, attrarre fortuna e ricchezza» ‒ enumera il padrone i pregi della sua «merce» in un annuncio pubblicato su Internet.

Il gatto miracoloso ha però anche qualche controindicazione. In particolare, secondo il suo proprietario, il felino «sa passare attraverso i muri, può rendersi invisibile», «tramite ipnosi costringe i suoi padroni a dargli da mangiare gli alimenti più prelibati del frigorifero o mandarli in piena notte a compragli il salame».

A quanto racconta il suo padrone, ci sarebbero già dei potenziali acquirenti del gatto. Si tratterebbe di una donna di un'altra regione, la quale sarebbe d'accordo a pagare l'animale domestico 78 mila euro e, secondo il proprietario, gli avrebbe già dato un anticipo. La compratrice si occupa di spiritismo ed è interessata alle tecniche occulte.

Blagoveščensk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter