Pubblicazioni del 06/09/15 (Archivio)

E' morta la più famosa chiaroveggente e guaritrice russa Juna Davitashvili (FOTO, VIDEO) / Tra i suoi pazienti Federico Fellini, Giulietta Masina, Marcello Mastroianni, Robert De Niro...ma anche Giovanni Paolo II
Archivio

E' morta la più famosa chiaroveggente e guaritrice russa Juna Davitashvili (FOTO, VIDEO) Tra i suoi pazienti Federico Fellini, Giulietta Masina, Marcello Mastroianni, Robert De Niro...ma anche Giovanni Paolo II

E' morta tragicamente nel centro di Mosca, in via Arbat, la chiaroveggente e guaritrice russa Juna Davitashvili, famosa in tutto il mondo per le sue miracolose guarigioni.

Annuncio della TV russa sulla morte di Juna Davitashvili

La donna, al 66-esimo anno d'età, è uscita per fare la spesa, si è sentita male all'interno del negozio, l'ambulanza, chiamata da commessi, l'ha portato via ed è morta in ospedale.

La chiaroveggente, secondo molti dotata di poteri sopranaturali, soffriva già da tempo di problemi legati alla circolazione del sangue.

New Day: E morta la pi&249; famosa chiaroveggente e guaritrice russa Juna Davitashvili (FOTO, VIDEO)

Chiaroveggente e guaritrice Juna Davitashvili

Juna è nata nel 1949 nel Sud della Russia, nella regione di Kuban.

Si era trasferita a Mosca all'inizio degli anni '80, diventando la guaritrice dell'allora Segretario Generale del PCUS Leonid Brežnev e di altri alti papaveri del Partito Comunista dell'Unione Sovietica. Secondo la confessione di Juna, lei era riuscita a rimettere in sesto Brežnev, ripristinando le sue capacità intellettive e le doti di comunicazione quasi normale.

In seguito tra i pazienti di Juna sarebbero stati Federico Fellini, Giulietta Masina, Marcello Mastroianni, Robert De Niro, ma anche Giovanni Paolo II, pittore Ilya Glazunov e cineasta russo Andrei Tarkovskij.

Anche se nessuno delle illustri personalità sopracitate ha mai ammesso di essere stato in cura da Juna.

New Day: E morta la pi&249; famosa chiaroveggente e guaritrice russa Juna Davitashvili (FOTO, VIDEO)

Juna Davitashvili

Dopo la tragica morte in seguito a un incidente stradale nel 2001 dell'unico figlio Vakhtang, Juna si chiuse in silenzio, vivendo praticamente in clausura.

Tra le sue profezie più recenti – la scomparsa degli USA. Le sanzioni occidentali contro la Russia non avranno alcun effetto e non valgono, secondo Juna, «nemmeno un guscio vuoto di un uovo». Sulla Crimea ha detto: "La NATO non si azzarderà ad attaccare la Russia, e ciò che era stato nostro, è tornato da noi e rimarrà nostro".

Tra le profezie avverate disastro di Cernobyl nel 1986, il colpo di stato nell'URSS del 1991 e il crollo e la disgregazione dell'Unione Sovietica.

Uno speciale della TV russa dedicato alla guaritrice e chiaroveggente Juna Davitashvili

Mosca, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter