Pubblicazioni del 06/19/15 (Archivio)

Enormi serpenti attaccano abitanti di Vladivostok (FOTO) / Rettili striscianti hanno invaso la città
Archivio

Enormi serpenti attaccano abitanti di Vladivostok (FOTO) Rettili striscianti hanno invaso la città

La capitale della regione di Primorie, nell'Estremo Oriente russo, è invasa dai serpenti. I residenti del capoluogo regionale quasi ogni giorno s'imbattono nei rettili striscianti per le vie cittadine – li trovano nelle automobili, nei campi da gioco, nelle case e negli uffici.

Pochi giorni fa, un piccolo serpente attraversava, strisciando tranquillamente, la carreggiata in uno dei quartieri della città. Un altro serpente abbastanza grande, appartenente alla famiglia di rettili, lungo quasi 1,5 metri, «ha rallegrato» con la sua visita gli studenti della scuola marina d'industria ittica di Vladivostok – secondo quanto comunicato dall'agenzia giornalistica regionale «Vostok-Media».

New Day: Enormi serpenti attaccano abitanti di Vladivostok

Non si sa se sono velenosi o meno i rettili striscianti, che incontrano i cittadini.

Dall'inizio dell'anno, gli esperti hanno ricevuto decine di chiamate e richieste di consiglio di come comportarsi nel caso di un incontro con serpenti. I rettili strisciano nei campi da gioco e per le vie principali della città, penetrando addirittura negli uffici.

New Day: Enormi serpenti attaccano abitanti di Vladivostok

Nel frattempo, gli esperti ritengono che i cittadini stessi portino i serpenti in città. Secondo gli esperti di serpentologia, i rettili possono entrare strisciando in automobili durante una vacanza o un soggiorno della gente sull'Isola Russa o nelle foreste e «scendere felicemente a terra» al momento dell'arrivo in città.

Vladivostok, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter