Pubblicazioni del 06/25/15 (Archivio)

Molestie sessuali ai danni di una cantante russa ad opera delle comparse maschili (VIDEO) / L'ex concorrente dell'Eurovision si è data alle gambe, abbandonando il set
Archivio

Molestie sessuali ai danni di una cantante russa ad opera delle comparse maschili (VIDEO) L'ex concorrente dell'Eurovision si è data alle gambe, abbandonando il set

Durante le riprese del film «Samiy luchshiy den'» («Il giorno più bello»), che si svolgono nella regione di Tula, è accaduto uno scandalo con al centro la solista del gruppo «Serebro» («Argento») Olga Seryabkina.

Secondo il copione, la ragazza cade nelle mani di decine di uomini brutali, che la portano, sollevando da terra. In questo momento su tutte le comparse cade la pioggia artificiale. Nel corso delle riprese Seryabkina è fuggita improvvisamente, abbandonando la scena.

New Day: Molestie sessuali ai danni di una cantante russa ad opera delle comparse maschili

Olga Seryabkina

Una delle comparse maschili in evidente stato di ebbrezza ha allungato le mani, mettendole nelle parti intime, sotto il costume da bagno, della star. Olga ha risposto immediatamente: è uscita dai gangheri, ha sgomitato tra le comparse ed è scappata dal set. Si è poi rifiutata ostinatamente di partecipare alle ulteriori riprese.

La cantante ha mandato a monte le riprese del film a causa di molestie sessuali

Il gruppo «Serebro», di cui Olga è solista, è stato fondato nel 2006. Seryabkina è anche autrice dei testi delle canzoni del gruppo. La prima esibizione pubblica ebbe luogo nella finale del concorso «Eurovision 2007», dove «Serebro» ha ottenuto il terzo posto con la canzone «Song # 1».

Tula, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter