Durante le riprese del film «Samiy luchshiy den'» («Il giorno più bello»), che si svolgono nella regione di Tula, è accaduto uno scandalo con al centro la solista del gruppo «Serebro» («Argento») Olga Seryabkina.
Secondo il copione, la ragazza cade nelle mani di decine di uomini brutali, che la portano, sollevando da terra. In questo momento su tutte le comparse cade la pioggia artificiale. Nel corso delle riprese Seryabkina è fuggita improvvisamente, abbandonando la scena.
Olga Seryabkina
Una delle comparse maschili in evidente stato di ebbrezza ha allungato le mani, mettendole nelle parti intime, sotto il costume da bagno, della star. Olga ha risposto immediatamente: è uscita dai gangheri, ha sgomitato tra le comparse ed è scappata dal set. Si è poi rifiutata ostinatamente di partecipare alle ulteriori riprese.
La cantante ha mandato a monte le riprese del film a causa di molestie sessuali
Il gruppo «Serebro», di cui Olga è solista, è stato fondato nel 2006. Seryabkina è anche autrice dei testi delle canzoni del gruppo. La prima esibizione pubblica ebbe luogo nella finale del concorso «Eurovision 2007», dove «Serebro» ha ottenuto il terzo posto con la canzone «Song # 1».
Tula, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»