Gli scienziati stanno sulla soglia di scoperte scientifiche nel campo della fisica grazie a una serie di tabelle sognate da un sonnambulo kirghiso Alymbek Mombekov da sette anni.
Secondo il medium, lui ha cominciato a vedere queste tabelle a partire dal 2008, quando lavorava come guardiano in un istituto finanziario a Samara. In uno dei suoi turni di notte davanti ai suoi occhi è apparsa una tabella composta di numeri arabi. E da allora registra tutti i codici, che a lui detta una misteriosa voce.
Dopodiché, come ha raccontato Mombekov, con l'aiuto degli scienziati e programmatori russi è stato possibile ordinare i numeri e creare una tabella, che può essere utilizzata per dedurre un'equazione universale e scoprire i limiti, finora sconosciuti, delle possibilità inesauribili nel ramo dei campi magnetici gravitazionali.
L'uomo ha sottolineato, che in base alla tabella sono stati costruiti 8550 quadrati e cerchi, che possono essere considerati come un modello di campi magnetici frontali, nel corso dell'analisi dei quali è possibile creare una serie di equazioni, che spiegano tanti problemi della fisica quantistica.
Alymbek Mombekov ha anche detto che non intende trattenere le informazioni riguardanti la sua scoperta, perché tutto ciò che gli appartiene è il patrimonio dell'umanità. Inoltre, lui ritiene che nel prossimo futuro, utilizzando i suoi calcoli matematici, sarà possibile costruire un disco volante.
Attualmente a un ritmo accelerato è in corso dello sviluppo un generatore di tensione magnetica per un oggetto volante di nuova generazione. Illustri scienziati provenienti da Mosca e San Pietroburgo stanno elaborando i calcoli.
«Vorrei che il primo disco volante fosse inventato nel mio paese – ha detto il medium. – L'intero senso della mia formula sta nei campi magnetici. Se si riuscirà a risolverli, allora l'umanità avrà le tecnologie senza precedenti per il futuro».
Kirghizistan, Biškek, Alexander Shabalin
© 2015, «New Day – Italia»