Gli abitanti locali sono rimasti estremamente arrabbiati e seccati per il set erotico, allestito all'aperto in un'area naturale protetta, della star russa delle serie televisive Anna Khilkevich. La ragazza è apparsa sotto le sembianze di una sirena, e, mentre la bellezza statuaria della giovane attrice è al di sopra di ogni critica, gli abitanti hanno sfogato la loro indignazione nei social network a causa della scelta dello sfondo per il servizio fotografico erotico che era la foresta danzante, riserva naturale unica nel suo genere.
Il set fotografico della Khilkevich è stato organizzato dalla rivista per soli uomini Maxim, scegliendo come sfondo la foresta danzante, che fa parte del parco nazionale. Gli attivisti hanno notato subito la ragazza, avvolta nella rete da pesca, passeggiare tra gli alberi di forme strane e bizzarre e salire sul famoso pino a forma di un circuito.
Il set fotografico erotico con Anna Khilkevich nella foresta danzante
Va osservato che questo albero è stato appositamente recintato, in modo che la gente non si avvicinasse. L'ufficio stampa del Parco nazionale precisa che, qualora l'avessero fatto centinaia di turisti che ogni giorno affollano la riserva naturale nell'area protetta di Kurškaja kosa, ciò avrebbe causato danni irreparabili alla riserva. Tuttavia, l'amministrazione del Parco nazionale ha fatto un'eccezione per una bella ragazza.
C'è da aggiungere che il pezzo del bosco di conifere sulla riva del Mar Baltico, caratterizzato dagli alberi con tronchi curvi e inclinati, è un'area protetta di interesse locale. È stato piantato nel 1961 per rafforzare il terreno sabbioso. Le cause della deformazione degli alberi non sono ancora accertate, secondo una delle versioni, questo effetto è stato causato da bruchi, gli altri associano la foresta danzante con la zona di energia anomala. Attraverso la foresta danzante è tracciato un sentiero turistico, ed i visitatori vengono avvertiti del divieto di danneggiamento di questa vegetazione naturale, unica nel suo genere.
L'unica foresta danzante
Anna Khilkevich ha intrapreso la carriera cinematografica all'età di 17 anni. Telespettatori russi la conoscono soprattutto per le serie televisive «Univer» e «Barvikha». Inoltre, la ragazza ha recitato in alcuni lungometraggi: «Kazaki razboiniki» («Cosacchi briganti»), «Elki» («Alberi di natale»), «Ostrov vezenija» («L'isola della fortuna»). Quest'anno sugli schermi uscirà il film con la partecipazione della Khilkevich «Zakroy glaza» («Chiudi gli occhi»), dove lei interpreta il ruolo di una prostituta di nome Zina, di cui s'innamora un poliziotto. L'attrice ha detto che questo film è un remake russo di «Pretty Woman» con Julia Roberts e Richard Gere.
Kaliningrado, Ekaterina Rudnik
© 2015, «New Day – Italia»