L'attrice britannica Natasha Oliver sostiene che nella foto di una festa, da lei scattata, sullo sfondo si può vedere un fantasma di una donna con un bambino.
Nella finestra di una casa disabitata si può scorgere la sagoma di una donna con un bambino
Si è scoperto che la foto è stata scattata cinque anni fa in una piccola città inglese di Wem. Un gruppo di ragazzi si divertiva sul praticello vicino alla casa in costruzione. Natasha Oliver ammette che il fantasma sulla foto stava osservando i ragazzi che si stavano divertendo.
Secondo la 22enne attrice, la casa, nella finestra della quale è comparso il fantasma, in quel periodo era in costruzione, l'edificio era vuoto e lì dentro non abitava nessuno. La ragazza è sicura di aver catturato con il suo obiettivo un fenomeno paranormale.
È degno di nota che questo non è il primo caso nella città di Wem, quando i fantasmi diventano protagonisti delle foto. Così nel 1995 sul posto hanno immortalato nelle immagini digitali lo spirito di una bambina che, secondo gli autori della foto, è andata in fiamme in un incendio scoppiato nel 1677. I libri di storia riferiscono che l'incendio è stato accidentalmente causato dalla 14enne Jane Charm, quando lei ha lasciato cadere una candela. Alcune persone credono che il suo fantasma continui a visitare l'edificio per il senso di colpa.
Il fantasma della bambina della città di Wem
Londra, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»