Pubblicazioni del 08/19/15 (Archivio)

L'uomo è tornato a casa nel bel mezzo del proprio funerale
Archivio

L'uomo è tornato a casa nel bel mezzo del proprio funerale

Il brasiliano Gilberto Araujo è stato vittima di un errore degli esperti medici, che l'avevano dichiarato morto, di conseguenza l'uomo si è presentato alla sua veglia funebre.

I parenti che non vedevano l'uomo ormai da ben quattro mesi, l'hanno confuso con un altro cadavere all'obitorio e hanno portato via il corpo di una persona sconosciuta. Del suo funerale Gilberto ha saputo quando ha chiamato al telefono uno dei suoi amici, nel momento in cui stava vicino alla «sua» bara.

Araujo ha cercato di calmare l'amico, ma lui non poteva credere che Gilberto fosse vivo e aveva pensato che si fosse trattato di uno stupido scherzo. All'uomo non restava che andare al proprio funerale ed informare personalmente tutti dell'errore.

Presenti alla cerimonia erano terribilmente spaventati alla vista del cadavere vivente: alcuni sono svenuti, altri sono corsi via terrorizzati. La madre di Gilberto però era indicibilmente felice: suo figlio presumibilmente morto nel fiore della vita è tornato vivo e vegeto.

Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia che hanno accertato l'evidente scambio di persona, realmente deceduta. Anche lui era dipendente di un lavaggio auto nel comune locale e sembrava effettivamente somigliare al suo collega.

Sao Paolo, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter