Pubblicazioni del 05/12/16 (Archivio)

La diva universale Sophia Loren è in procinto della visita in Georgia
Archivio

La diva universale Sophia Loren è in procinto della visita in Georgia

L'attrice italiana Sophia Loren intende visitare per la prima volta la Georgia quest'estate. Finora, delle repubbliche dell'ex Unione Sovietica la diva del cinema italiano e mondiale ha visitato solo la Russia. L'anno scorso, ha onorato con la sua presenza la festa di compleanno del pittore VIP russo Nikas Safronov, che la definisce il suo ideale di donna.

In Georgia, Sophia Loren parteciperà agli eventi organizzati dalla Fondazione della cantante d'opera Nino Surguladze «L'Albero dei desideri» e sarà presente al prossimo concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione.

«Ha espresso la sua volontà, in maniera assolutamente indipendente e senza alcun compenso, di sostenerci per salvare la vita dei bambini. Ho incontrato Sophia Loren già nel 2007, in Italia, e le ho raccontato della Georgia. La leggenda del cinema mondiale allora mi ha detto che dei paesi dell'ex Unione Sovietica è stata solo in Russia e ha espresso il desiderio di visitare la Georgia. Ora è arrivato questo momento», – ha scritto Surguladze sulla sua pagina sul social network.

Inoltre, la cantante georgiana ha detto che il 15 giugno, nel Teatro dell'Opera e Balletto di Tbilisi, con il patrocinio del regista e coreografo del Teatro alla Scala, si terrà un evento molto importante, nel quadro del quale si svolgerà una prima mondiale. Tuttavia, Nino non ha rivelato i dettagli del prossimo spettacolo, dicendo che sarà una sorpresa.

Tbilisi, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter