Pubblicazioni del 06/22/16 (Archivio)

Ventiquattro sfumature della neve (VIDEO) / Il film dell'uomo d'affari yacuto sarà presentato al festival internazionale
Archivio

Ventiquattro sfumature della neve (VIDEO) Il film dell'uomo d'affari yacuto sarà presentato al festival internazionale

Il film documentario «24 sfumature della neve» (24 snega) sull'allevatore di cavalli yacuto rappresenterà la Russia al 38° Festival cinematografico internazionale di Mosca.

É già il quarto documentario del famoso uomo d'affari yacuto Egor Makarov. Il film è stato girato da un giovane regista Michail Barynin. Va notato che il soggetto è rivolto al pubblico straniero.

«24 sfumature della neve»

Il protagonista del documentario è l'allevatore di cavalli Sergey, che la maggior parte dell'anno vive nella tundra, dove accudisce equini. Si sente estraneo a casa propria e ha praticamente perso i contatti con la sua famiglia, non avendo il tempo per vedere come crescono i suoi figli. Ogni anno, l'uomo passa sempre più tempo lontano dal villaggio, incontrando la propria famiglia solo poche volte l'anno.

«È una vittoria enorme, un incredibile dono del destino e, sicuramente, un nuovo livello di qualità della vita», – ha detto Egor Makarov.

Jakutsk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter