Pubblicazioni del 12/07/15 (Archivio)

I russi disoccupati saranno punibili per acquisti costosi
Archivio

I russi disoccupati saranno punibili per acquisti costosi

I cittadini russi disoccupati, che fanno acquisti per ingenti somme di denaro senza avere fonti di reddito ufficiali, sarebbero punibili con i lavori socialmente utili per un periodo da 3 mesi a 3 anni. Le spese dei cittadini saranno controllate dalle autorità fiscali.

Tale proposta è stata avanzata dai deputati di San Pietroburgo. Gli eletti del popolo ritengono che ai cittadini, le cui spese annuali ammontino a oltre 13,5 mila euro, e che non hanno le fonti di reddito confermati ufficialmente, sarà applicata la responsabilità amministrativa. La proposta sarà presto sottoposta alla Duma di Stato.

Va notato che in precedenza i parlamentari russi hanno cercato già di apportare le modifiche nella Costituzione della Federazione Russa per costringere i cittadini a lavorare. Allora è stato proposto di inserire nella Costituzione una norma che il lavoro andasse considerato non solo come un diritto, ma anche come un dovere di ogni cittadino. Inoltre, i cittadini che eludono il collocamento al lavoro per più di sei mesi in presenza di un lavoro adeguato, sarebbero punibili con lavori socialmente utili per un periodo fino a 1 anno. Tuttavia, l'iniziativa non è stata sostenuta sia dai deputati delle altre frazioni, che dal governo.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter