Pubblicazioni del 01/21/16 (Archivio)

L'azienda italiana investe 100 milioni di euro nell'industria della carne in Kazakistan / Lanciando un nuovo marchio di carne kazaka
Archivio

L'azienda italiana investe 100 milioni di euro nell'industria della carne in Kazakistan Lanciando un nuovo marchio di carne kazaka

La società italiana «Inalka Eurasia», che fa parte del Gruppo Cremonini e ha un fatturato annuo di circa 5 miliardi di euro, possiede una delle più grandi infratrurutture produttive aziendali di macellazione e successiva esportazione di carne in 70 paesi. Ora questo colosso multinazionale con le sue tecnologie sta conquistando il mercato kazako.

Inalka Eurasia ha già firmato un accordo con la kazaka AkTep per costituire una joint-venture verticalmente integrata nel campo dell'allevamento del bestiame. Nell'ambito di tale accordo è prevista l'istituzione di una network di allevamenti con capienza complessiva di 44 mila capi di bestiame. É pianificata, inoltre, la modernizzazione del complesso industriale per la lavorazione della carne, portando la capacità di produzione fino a 20 tonnellate della carne e dei prodotti a base di carne all'anno.

Inoltre, Inalka Eurasia intende investire nel settore della produzione di carne in Kazakhstan oltre 100 milioni di euro. La società italiana sta per creare un marchio di carne kazaka e garantire le sue esportazioni verso l'Europa e la Federazione Russa.

Astana, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter