Pubblicazioni del 05/28/15 (Archivio)

L'azienda russa «Razmah» costruirà un complesso turistico in Italia
Archivio

L'azienda russa «Razmah» costruirà un complesso turistico in Italia

Immobili commerciali e residenziali, impianti sportivi e strutture pubbliche. Il progetto del complesso turistico, verrà realizzato dalla società di ingegneria «Razmah», in partnership con investitori italiani che operano in Emilia Romagna, una tra le regioni più turistiche del Belpaese.

La grandiosa opera prevede una serie di strutture su una superficie di oltre 50 ettari e verrà realizzata in 5-7 anni. Il progetto è della italiana «Tomassi case», azienda con più di 30 anni di esperienza nel settore della costruzione di unità turistiche balneari in diverse città lungo la costa orientale.

Le autorità italiane pare abbiano già approvato il progetto e gli esperti dell'azienda russa stanno calcolando il costo dei lavori, mettendo a punto il piano tecnologico con il programma d'avanzamento e analizzando le risorse che verranno impiegate. La «Razmah», inoltre, avrà la supervisione tecnica durante la costruzione e la responsabilità dello smaltimento e dell'eventuale riciclaggio dei rifiuti edili.

In Italia inizieranno a predisporre i terreni per la costruzione alla fine di settembre di quest'anno.

«Razmah» è un'azienda riconosciuta a livello federale ed al momento ha in piedi un certo numero di grandi progetti a Mosca, San Pietroburgo, negli Urali, nella regione del Volga, in Siberia e nel Sud della Russia.

San Pietroburgo, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter