Pubblicazioni del 07/21/15 (Archivio)

Volo andata e ritorno su un caccia di un pilota militare greco in Turchia... / Per prelevare i soldi con il proprio bancomat
Archivio

Volo andata e ritorno su un caccia di un pilota militare greco in Turchia... Per prelevare i soldi con il proprio bancomat

Il maggiore dell'Aeronautica Militare greca Omero Sisostopulus ha fatto atterrare il suo caccia in Turchia, vicino al bancomat, ha prelevato 2.078 euro ed è tornato alla base aerea di partenza. È interessante notare che i radar turchi non hanno rilevato la violazione dello spazio aereo, ma è stato un tassinaro a denunciarlo.

La missione di volo del maggiore includeva il controllo di un lembo del Mar Egeo, a causa del quale negli ultimi tempi sono sorti dei disaccordi tra la Turchia e la Grecia.

A causa della crisi economica ora nel Paese ellenico è molto difficile prelevare contanti. I bancomat emettono solo 60 euro al giorno, ed i trasferimenti di denaro dall'estero verso la Grecia sono stati bloccati.

A quanto pare, le dure restrizioni hanno costretto Sisostopulus a violare il confine turco. Il pilota ha fatto atterrare l'aereo a tre chilometri da Seke, sulla pista di un aeroporto militare abbandonato e invisibile per i radar turchi, ha chiamato un taxi, ha prelevato nel bancomat più vicino 6.000 lire turche (circa 2.078 euro), dopodiché è tornato indietro in Grecia.

A svelare la faccenda è stato il tassinaro turco che ha comunicato alla polizia il numero di coda dell'aereo con i segni di identificazione greci. Secondo i dati forniti dal bancomat è stato identificato il cognome del pilota.

Seke, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter