Pubblicazioni del 08/31/15 (Archivio)

Rublo russo diventa valuta nazionale nella Repubblica Popolare di Lugansk (LNR)
Archivio

Rublo russo diventa valuta nazionale nella Repubblica Popolare di Lugansk (LNR)

Il Consiglio dei Ministri dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk ha deliberato che a partire dal 1 settembre del 2015 il rublo russo diventa la valuta principale sul territorio amministrativo non riconosciuto dall'Ucraina.

Il motivo di una tale decisione sta, secondo il decreto governativo, nella necessità di «intraprendere delle misure per la stabilizzazione del sistema economico-finanziario sul territorio e a causa di una drastica riduzione della massa monetaria della hrivna ucraina».

Il decreto autorizza «la circolazione sul territorio della valuta nazionale ucraina, hrivna, alla pari del dollaro USA e dell'euro, nonché pagamenti in contanti e su conto giro» di suddette valute.

Nello stesso tempo si precisa che «la busta paga ai dipendenti pubblici, pagamenti delle pensioni e dei sussidi sociali saranno effettuati in rubli russi».

Pianificazione economico-finanziaria, il bilancio, resoconti finanziari e contabilità tributaria e fiscale saranno conteggiati in rubli russi.

Lugansk, Ekaterina Rudnik

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter