Il 22enne residente di Tomsk ha contratto un matrimonio molto particolare e ha organizzato un set fotografico per sé e per la sua sposa. Secondo il ragazzo stesso, l'idea di sposare la pizza gli è venuta dopo che si è reso conto che è troppo stanco per rimanere solo, senza una compagna della vita.
«A un certo punto ho capito che una metà dei miei amici si lamenta della vita familiare, mentre l'altra – della sua assenza. L'amore tra due persone è molto complicato e imprevedibile, mentre invece la passione per il cibo è eterna. La pizza non ti respinge e non ti tradisce, l'amo sul serio e sinceramente» – ha detto il novello sposo.
Tuttavia, l'ufficio dell'anagrafe si è rifiutato di registrare il matrimonio della strana coppia. In soccorso è venuto il produttore della pizza, la cui creazione è diventata la sposa del ragazzo.
«Quando abbiamo scoperto che il giovanotto ha deciso di registrare il suo matrimonio con la nostra pizza, siamo andati in estasi e con un gran piacere abbiamo dato il nostro consenso per celebrare la cerimonia. È proprio un vero amore!» – hanno detto i dipendenti dell'impresa molto contenti.
Dopo aver ottenuto il «certificato di matrimonio», i novelli sposi, accompagnati da un fotografo, sono andati a fare una passeggiata romantica. Al ritorno alla pizzeria li aspettava una bella sorpresa: lo show dei fuochi d'artificio all'aperto.
Tomsk, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»