Pubblicazioni del 11/17/15 (Archivio)

Uno scapolo di Tomsk ha sposato...la pizza (FOTO) / Consacrando con i vincoli della famiglia la sua passione per il cibo
Archivio

Uno scapolo di Tomsk ha sposato...la pizza (FOTO) Consacrando con i vincoli della famiglia la sua passione per il cibo

Il 22enne residente di Tomsk ha contratto un matrimonio molto particolare e ha organizzato un set fotografico per sé e per la sua sposa. Secondo il ragazzo stesso, l'idea di sposare la pizza gli è venuta dopo che si è reso conto che è troppo stanco per rimanere solo, senza una compagna della vita.

«A un certo punto ho capito che una metà dei miei amici si lamenta della vita familiare, mentre l'altra – della sua assenza. L'amore tra due persone è molto complicato e imprevedibile, mentre invece la passione per il cibo è eterna. La pizza non ti respinge e non ti tradisce, l'amo sul serio e sinceramente» – ha detto il novello sposo.

New Day: Uno scapolo di Tomsk ha sposato...la pizza (FOTO)

Tuttavia, l'ufficio dell'anagrafe si è rifiutato di registrare il matrimonio della strana coppia. In soccorso è venuto il produttore della pizza, la cui creazione è diventata la sposa del ragazzo.

New Day: Uno scapolo di Tomsk ha sposato...la pizza (FOTO)

«Quando abbiamo scoperto che il giovanotto ha deciso di registrare il suo matrimonio con la nostra pizza, siamo andati in estasi e con un gran piacere abbiamo dato il nostro consenso per celebrare la cerimonia. È proprio un vero amore!» – hanno detto i dipendenti dell'impresa molto contenti.

New Day: Uno scapolo di Tomsk ha sposato...la pizza (FOTO)

Dopo aver ottenuto il «certificato di matrimonio», i novelli sposi, accompagnati da un fotografo, sono andati a fare una passeggiata romantica. Al ritorno alla pizzeria li aspettava una bella sorpresa: lo show dei fuochi d'artificio all'aperto.

New Day: Uno scapolo di Tomsk ha sposato...la pizza (FOTO)

Tomsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter