Alisa Samsonova, alunna di 9 anni della città russa di Krasnojarsk, è il nuovo volto del marchio italiano Armani Junior. Le sue foto sono apparse sulle copertine delle più importanti riviste di moda e sui banner pubblicitari in tutto il mondo.
Alisa Samsonova, nuovo volto del marchio Armani Junior
Secondo la madre della bambina, Elena Samsonova, la carriera di Alisa è iniziata in un'agenzia di modelle di Krasnojarsk, dopodiché l'alunna ha vinto un concorso di bellezza per bambini, ed è stata notata da un agente di modelle di Mosca.
Il volto russo di Emporio Armani
Una volta che Alisa è diventata la testimonial del brand Armani, ha cominciato a viaggiare in tutto il mondo e partecipare ai set fotografici. L'importo del contratto tra il marchio italiano e la modella di Krasnojarsk non è stato divulgato.
La gopvanissima modella ha migliaia di fan
La mamma di Alisa, che gestisce la pagina personale della bambina in social network, pubblica le foto della figlia, scattate a Milano, San Pietroburgo, in Spagna e Canada. L'account della modella è già seguito da migliaia di persone.
Da notare che il marchio Armani sceglie regolarmente come testimonial le modelle bambine provenienti dalla Russia. Così, l'anno scorso come nuovo volto di Armani Junior è stata scelta Kristina Pimenova, la mini top model russa di 9 anni, considerata la più bella bambina del pianeta.
Krasnojarsk, Ekaterina Rudnik
© 2016, «New Day – Italia»