La polizia cinese ha arrestato un 44-enne residente locale identificato con il nome Liang, incriminato con il furto seriale di 150 pezzi dell'intimo femminile tra reggiseno e mutandine.
La polizia cinese ha scoperto nel letto del ladro-feticista una montagna di intimo femminile
Il malfattore metteva la refurtiva nel suo letto dove è stata scoperta e sequestrata dagli agenti.
Il furgoncino del maniaco-feticista filmato dalla videocamera di sorveglianza
Liang scorazzava con il suo furgoncino per l'intera area di Chewang e laddove vedeva gli stendini con intimo femminile steso per asciugare si avvicinava e rubava gli oggetti dei suoi desideri e brame.
Il ladro all'opera
La polizia ha scoperto il feticista per puro caso: il proprietario di un negozio ha consegnato agli agenti la videocamera di sorveglianza che ha colto in flagrante il ladro.
Liang ha già scelto il bersaglio del suo colpo
Dopo il suo arresto il criminale ha confessato di aver commesso i furti per 3 anni.
Liang ha detto testualmente: "Soffro d'insonnia e non mi addormento se prima non mi strofino il viso e annuso il profumo dell'intimo femminile già indossato".
C'è da far presente che il maniaco-feticista ha lasciato alcune donne della zona letteralmente senza mutande e reggiseno, commettendo furti a ripetizione ad alcune delle vittime.
La refurtiva
Presentandosi al commissariato su invito della polizia per l'identificazione dei propri oggetti personali rubati alcune donne hanno subito un trauma psicologico.
Linyi City, Shandong, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»