Un incidente scioccante è avvenuto nella città russa di Rjazan', dove un uomo anziano è morto mentre stava facendo la fila in attesa del suo turno nella sede locale dell'Agenzia delle entrate. Inoltre, il corpo dell'uomo è rimasto nella sala operativa per circa due ore, mentre gli addetti ai servizi fiscali senza pensarci sopra continuavano a servire i cittadini.
È stato riferito che il deceduto aveva 79 anni, era titolare e fondatore di un'impresa commerciale. L'uomo si è rivolto alle autorità fiscali, accompagnato da un suo parente.
L'ufficio delle entrate ha fatto sapere, che il tempo d'attesa di ricezione di un cliente nella sala operativa era di circa 10 minuti. Tuttavia, all'improvviso l'anziano si è sentito male, immediatamente sul posto è arrivata un'ambulanza, ma nonostante tutti gli sforzi dei medici, l'uomo è morto.
Successivamente agenti di polizia e medici hanno effettuato le procedure necessarie per appurare le circostanze della morte. Inoltre, i clienti hanno rifiutano di lasciare l'ufficio e hanno chiesto di procedere con appuntamenti con il personale secondo l'ordine stabilito. Di conseguenza, in rete è apparsa questa foto in cui il cadavere steso sul pavimento nella sala operativa, ma il personale continua a servire i clienti come se nulla fosse accaduto.
Rjazan', Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»