Pubblicazioni del 12/07/15 (Archivio)

Una liceale russa rischia l'ergastolo per il narcotraffico
Archivio

Una liceale russa rischia l'ergastolo per il narcotraffico

Una liceale dell'ultimo anno di Novosibirsk rischia il carcere a vita. La ragazza è accusata di traffico di droga su larga scala.

Gli agenti della squadra antidroga hanno catturato la ragazza 17enne, che ha portato una grande partita di droga da Krasnoyarsk a Novosibirsk. Il personale del nucleo operativo l'ha arrestata nel momento in cui stava scendendo dal treno.

Durante la perquisizione della ragazza gli agenti hanno sequestrato 1 kg di sostanze stupefacenti di origine sintetica. Questo sarebbe sufficiente per il confezionamento di 10 mila dosi.

Il codice penale per il reato, di cui è stata accusata l'alunna, prevede la pena fino all'ergastolo. L'indagine sul caso continua.

Novosibirsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter