Pubblicazioni del 12/22/15 (Archivio)

Detenuto esce dal carcere e, quando torna a casa, trova le mummie di moglie e figlia
Archivio

Detenuto esce dal carcere e, quando torna a casa, trova le mummie di moglie e figlia

Una storia terribile ha avuto luogo nel sud della Russia, nella regione di Rostov. L'uomo, tornato a casa dopo sette anni di carcere, ha trovato in casa propria i corpi mummificati di sua moglie e di sua figlia.

Un 43enne ha fatto sette anni di carcere e, quando è tornato a casa, ha scoperto che nessuno era lì ad aspettarlo. La porta della casa era chiusa a chiave con un lucchetto e sua moglie non rispondeva al telefono. L'uomo ha trascorso la notte in un altro posto e il giorno dopo ha deciso di sfondare la porta, dopodiché ha trovato i corpi mummificati di sua figlia di sette anni e di sua moglie che giacevano sul divano.

I criminologi hanno stabilito che la morte della donna e della bambina è avvenuta almeno un anno fa, sui loro corpi non vi è alcuna traccia di violenza carnale. La polizia ha sequestrato i medicinali e la cenere dalla casa. Solo dopo una serie di perizie criminologiche sarà possibile stabilire la causa della morte della bambina e di sua madre.

Rostov-sul-Don, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter