Pubblicazioni del 01/12/16 (Archivio)

Alberi di Natale con le zecche in vendita a Voronež / Da un bambino di 9 mesi sono stati rimossi quattro parassiti
Archivio

Alberi di Natale con le zecche in vendita a Voronež Da un bambino di 9 mesi sono stati rimossi quattro parassiti

Non tutti gli abitanti di Voronež hanno avuto la possibilità di festeggiare il Capodanno con un albero di Natale, tutta colpa degli acari che vivono sui pini e si attivano con il calore delle case.

Così, la nonna di un bambino di 9 mesi ha rimosso quattro insetti dal corpo del suo nipote. All'inizio la donna ha trovato un parassita sulla testa del bambino e l'ha rimosso con facilità. La mattina i parenti del piccolino hanno dovuto cercare assistenza medica di emergenza. Un'altra zecca si è attaccata alla natica del bambino, i medici hanno rimosso il parassita e hanno disinfettato la ferita.

Al ritorno a casa la nonna ha trovato un altro parassita attaccato alla pancia del nipote. Poco dopo, ancora una zecca è stata rimossa da una mano del bambino.

Solo dopo tutto questo gli adulti hanno sospettato che la colpa è dell'albero di Natale acquistato e si sono affrettati a buttare via il pino. Va notato che il mercato, dove è stato acquistato l'albero, sembrava del tutto ufficiale: è stato circondato da un recinto e aveva un cartello adeguato.

Voronež, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter