Pubblicazioni del 02/02/16 (Archivio)

Turista russo scambiato per un terrorista a causa della scarsa conoscenza dell'inglese
Archivio

Turista russo scambiato per un terrorista a causa della scarsa conoscenza dell'inglese

Un passeggero del volo Amsterdam – Mosca è stato scambiato per un presunto terrorista. L'uomo è rimasto per troppo tempo nel bagno e non è riuscito a spiegare il motivo della sua lunga permanenza nel WC. A quel punto l'equipaggio ha informato la Torre di controllo del traffico aereo che un cittadino russo stesse per far esplodere il Boeing.

L'incidente è avvenuto al momento dell'atterraggio dell'aereo nella capitale russa. L'equipaggio è stato evacuato, mentre i passeggeri sono rimasti a bordo dell'aereo. Al momento dell'allarme sono stati rafforzati tutti i servizi di vigilanza e sicurezza dell'aeroporto.

Quando i poliziotti e gli addetti alla sicurezza dei voli sono saliti a bordo, hanno visto un uomo confuso che masticava l'inglese stentato, cercando di spiegare qualcosa alle hostess terrorizzate dalla paura.

Si è scoperto che il pseudo terrorista aveva semplicemente un mal di pancia, quindi non poteva uscire dal bagno su richiesta della hostess. Poiché i membri dell'equipaggio non parlavano russo, e l'inglese del passeggero lasciava molto a desiderare, non sono riusciti a capirsi.

Dopo che entrambe le parti si sono messe d'accordo, l'incidente è stato chiuso. I media riportano che come causa ufficiale dell'incidente è stata riconosciuta la barriera linguistica insormontabile tra il personale di bordo e il passeggero.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter