Pubblicazioni del 02/02/16 (Archivio)

In Siberia un ladro sfigato fa l'autostop e ferma la gazzella della polizia
Archivio

In Siberia un ladro sfigato fa l'autostop e ferma la gazzella della polizia

Un curioso incidente è avvenuto nella regione di Omsk della Russia. Un ladro, cercando di fuggire dalla scena del crimine, è salito di sua spontanea volontà a bordo di una volante della polizia.

Il momento della rapina è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza installate nel negozio del paese. Un ignoto, dopo aver saltato abilmente il bancone, si è avvicinato di corsa alla cassa e ha rubato circa 400 euro. Il proprietario del negozio ha dato l'allarme, e le forze dell'ordine si sono dirette immediatamente verso il luogo del delitto.

Il ladro ha deciso di non perdere tempo e fermare una macchina di passaggio per andare nella città più vicina e nascondersi. Gli agenti di polizia, che avevano già l'identikit del sospetto, hanno notato un uomo che faceva l'autostop sulla strada. Allora hanno fermato l'auto, aperto la porta e sentito la richiesta di passaggio verso Omsk.

Dopo essersi accorto degli agenti di polizia nell'auto, il ladro sfigato ha cambiato idea e ha ripensato. Tuttavia, è dovuto salire in macchina per andare nel negozio che ha derubato, dove è stato subito identificato dal proprietario, dopodiché è stato accompagnato dagli agenti al più vicino commissariato della polizia.

Omsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter