La polizia di Ufa è riuscita, seguendo le tracce ancora fresche, ad arrestare l'uomo sospettato dell'omicidio del transessuale Angela Likina.
Secondo la polizia, Angela Likina è stata uccisa in una delle abitazioni private di Ufa. L'uomo 41enne, il cui nome non è stato comunicato, ha ucciso il transessuale con coltellate al petto. La vittima è deceduta per le ferite riportate.
Secondo i mass media locali, il vero nome di Likina è Oleg Vorobyov. Prima del cambiamento di sesso l'uomo era stato sposato e aveva un figlio. Il sospetto dell'omicidio era l'amante dell'ex-moglie del transessuale. Ha deciso di vendicarsi con Likina per il fatto che, da un uomo ed ex marito, lui picchiava l'ex moglie. La vittima ha più volte ricevuto minacce nei suoi confronti suoi da parte del sospetto.
C'è da aggiungere che Angela Likina è diventata famosa a Ufa dopo che in rete fosse stato diffuso il video registrato nell'abitacolo della gazzella della polizia stradale. Nel video si può vedere come l'agente redige il verbale per violazione del codice della strada al conducente – una signora con un boa rosa. Durante la compilazione del documento il poliziotto, dopo aver individuato il vero gender dell'automobilista e, cercando di trattenere le risate, lascia andare il trasgressore.
Ufa, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»