Pubblicazioni del 02/25/16 (Archivio)

Becchino russo incatena la moglie / Usandola come esca er attirare in trappola l'amante della donna
Archivio

Becchino russo incatena la moglie Usandola come esca er attirare in trappola l'amante della donna

Un vero e proprio dramma familiare si è scatenato nella regione di Rostov. Oksana ha detto al marito di volerlo lasciare per intraprende un'altra relazione con l'amante e ha cominciato a fare le valigie. A quel punto il coniuge offeso ha incatenato la donna al tavolo.

Secondo Vitaly, il marito della vittima, voleva regolare i conti, rimasti in sospeso, con l'amante della moglie, e per questo ha lasciato ad Oksana il cellulare, pensando che lei chiamasse il suo amoroso per invitarlo a una resa dei conti. La moglie incatenata ha, infatti, chiamato l'amante per chiedere aiuto, e quest'ultimo è arrivato.

New Day: Becchino russo incatena la moglie

Tuttavia, dopo aver affrontato il marito geloso, non ha liberato la donna amata, incatenata già da tre ore. Si è rivolto, invece, alla polizia.

Come ha raccontato durante l'interrogatorio il coniuge della donna incatenata, la discordia nella loro famiglia è iniziata parrechio tempo fa, già la scorsa estate. Oksana voleva il divorzio, ma ha ricevuto il rifiuto del marito. Secondo lui, la moglie assume stupefacenti, e il suo amante la forniva la miscela di droga sintetica «Spice», utilizzata per confezionare spinelli.

Vitaly lavora nel cimitero comunale, installa le lapidi. Lui e Oksana hanno due figli: la figlia maggiore ha otto anni, e la più piccola – tre anni e mezzo. Secondo il marito, dopo l'accaduto i rapporti familiari sono solo migliorati.

New Day: Becchino russo incatena la moglie

C'è da aggingere che il marito ha 49 anni, mentre la moglie è una 27enne, e vivono in matrimonio da oltre 9 anni.

Novočerkassk, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter