Pubblicazioni del 02/25/16 (Archivio)

Figlio ludopatico massacra i genitori addormentati a coltellate per «bere il loro sangue»
Archivio

Figlio ludopatico massacra i genitori addormentati a coltellate per «bere il loro sangue»

La tragedia è avvenuta nella tarda notte a Kaliningrado. Una coppia di coniugi accoltellati è stata ricoverata nell'ospedale della città. La famiglia è stata aggredita dal proprio figlio.

Secondo la polizia, il ragazzo 19enne, armato di un coltello da cucina, si è infilato nella camera dei suoi genitori e un'ora ripigliava lena, seduto accanto al letto. Dopodiché ha cominciato a sferrare le coltellate alla madre. La donna si è svegliata dal dolore, svegliando il marito con le sue urla. L'uomo ha cercato di togliere il coltello dalle mani del figlio impazzito e di conseguenza è stato ferito un paio di volte. Infine, il padre è riuscito a rompere la lama del coltello, dopodiché il figlio è corso in strada.

I coniugi feriti hanno chiamato la polizia e l'ambulanza. I medici hanno subito portato l'uomo e la donna in ospedale. Fortunatamente, le ferite da taglio su collo, viso e torace dei genitori non erano pericolose per la loro vita.

Gli investigatori hanno aperto un'indagine. Come si è scoperto più tardi, il ragazzo dopo il massacro è andato da un suo amico, dove si è lavato il sangue e ha preso in prestito dei vestiti puliti. Dopodiché è tornato a casa, dove è stato arrestato dalla polizia.

Come hanno raccontato i genitori del ragazzo, vittime della sua follia, negli ultimi tempi il loro figlio viveva letteralmente nella realtà virtuale dei videogiochi. Il giovane si è immerso così in un mondo di fantasia, che anche nella vita reale si sentiva ora dalla parte delle «forze bianche», cioè del bene, o dalla parte delle «forze nere», ossia del male. Secondo lui, la notte ha precedente ha ceduto alle «forze del male» e ha deciso di assaggiare il sangue umano.

Quando il ragazzo è stato portato al commissariato di polizia, ha dichiarato che non è più sicuro se volesse o meno assaggiare il sangue umano, ma per il momento «ha la bocca secca».

Ora, la procura sta esaminando la possibilità di avviare un procedimento penale. Tuttavia, una cosa è certa: in questo caso ci vorrà una perizia psichiatrica.

Kaliningrado, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter