Pubblicazioni del 03/03/16 (Archivio)

Kirghizistan: guardie carcerarie portano un rapinatore per fare sesso con le prostitute… / Lui fugge dal finestrino
Archivio

Kirghizistan: guardie carcerarie portano un rapinatore per fare sesso con le prostitute… Lui fugge dal finestrino

La polizia del Kirghizistan sta cercando un pericoloso criminale, lasciato scappare in precedenza dagli stessi agenti della polizia penitenziaria. Gli agenti di scorta, che dovevano accompagnare il rapinatore per l'esperimento investigativo, hanno deciso organizzargli un passatempo piacevole, portandolo in una sauna con delle prostitute.

Come si è saputo, un membro della banda di rapinatori, Azis Alymkulov, è stato arrestato con l'accusa di rapina a mano armata da 8 mila euro a un distributore di benzina. Due agenti di scorta dovevano accompagnare Alymkulov per sul luogo del delitto per l'esperimento investigativo. Tuttavia, i poliziotti, non si sa per quale ragione, hanno portato il criminale nella sauna, chiamando pure le ragazze di facili costumi.

Dopo che fosse trascorso molto tempo da quando il detenuto si era appartato in una stanza con una delle puttane, gli agenti hanno deciso di verificare cosa stesse accadendo. Così, sono entrati nella stanza, ma non hanno trovato lì il detenuto. È abilmente saltato fuori dalla finestra ed è fuggito via.

A quanto pare, gli agenti stavano cercando di catturare da soli il criminale fuggito, poiché hanno presentato il rapporto sull'evasione del detenuto solo a tarda notte.

Tutt'e due agenti di scorta sono stati ora posti sotto l'arresto con l'accusa di abuso di potere e violazione del regolamento penitenziario. È partita la ricerca dell'evaso.

Biškek, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter