Pubblicazioni del 06/13/16 (Archivio)

Un'interprete sarà processata per intenzionata distorsione degli atti processuali / Un caso rarissimo nella prassi mondiale
Archivio

Un'interprete sarà processata per intenzionata distorsione degli atti processuali Un caso rarissimo nella prassi mondiale

La Procura sanpietroburghese ha aperto un'inchiesta penale a carico di un'interprete giurata perché, secondo gli inquirenti, avrebbe deliberatamente distorto il contenuto degli atti processuali che doveva tradurre.

Si sarebbe trattato di un grave delitto penalmente perseguibile e della traduzione sotto giuramento non conforme ai contenuti originali ciò che avrebbe ostacolato l'emissione di un verdetto legittimo, motivato e gusto.

In base all'articolo 307 del Codice Penale russo l'incriminata rischia fino a 5 anni di reclusione o di lavori forzati per lo stesso periodo.

San Pietroburgo, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter