Pubblicazioni del 06/16/16 (Archivio)

Padre alcolizzato sega la testa alla figlia, scambiandola per bambola
Archivio

Padre alcolizzato sega la testa alla figlia, scambiandola per bambola

Un caso agghiacciante è avvenuto nella regione russa dell'Amur. L'uomo, in preda a un delirio alcolico, ha segato la testa di sua figlia di due anni. Secondo l'assassino, ha scambiato la bambina per una bambola.

Secondo la polizia, la famiglia era considerata problematica, la madre e il padre abusavano di alcol. I bambini sono stati più volte ritirati dalla famiglia, e i genitori hanno fatto diversi cicli di trattamento della dipendenza alcolica. Tuttavia, ogni sforzo delle autorità non è stato sufficiente per evitare la tragedia.

Una sera, dopo abbondanti libagioni, la donna è andata via di casa, portando con sé la figlia del primo letto, mentre il marito ubriaco fradicio è rimasto a casa con due figli piccolini. Durante la notte, l'uomo si è recato dai suoi genitori, raccontando loro di aver ucciso sua figlia.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo decapitato della bimba. Durante l'interrogatorio, l'infanticida ha detto di aver scambiato la bambina per una bambola. Ora, l'assassino rischia l'ergastolo.

Il governatore della regione russa dell'Amur ha ordinato agli organismi per la tutela dei minori di condurre un'indagine per scoprire il motivo per cui i bambini sono stati lasciati in famiglia, dove c'erano rischi concreti per la loro vita e la salute. Altri due bambini sono stati messi in un orfanotrofio, dove sono stati affidati agli psicologi.

Blagoveščensk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter