Pubblicazioni del 04/28/15 (Archivio)

Svanisce in carcere il sogno italiano di una badante
Archivio

Svanisce in carcere il sogno italiano di una badante

Non vedeva l'ora di incassare l'eredità. Una donna moldava, emigrata in Italia in cerca di una vita migliore, aveva sposato un anziano che soffriva di turbe psichiche. Era evidente agli occhi di tutti che il matrimonio non fosse frutto di un colpo di fulmine per l'uomo, trent'anni più vecchio di lei.

La donna aveva fatto di tutto affinché il marito interrompesse i rapporti con i suoi parenti. Rimasto solo, l'uomo malato, aveva concluso i suoi giorni senza nessuno che si occupasse di lui, abbandonato in un locale di servizio su un materasso sporco, mentre la moglie faceva il conto alla rovescia nel desiderio di utilizzare la somma che le sarebbe toccata.

E infatti, una volta morto l'uomo, l'«inconsolabile» vedova aveva rapidamente venduto tutti i beni ereditati: tre appartamenti ed un terreno.

Un comportamento che non è piaciuto affatto ai parenti dell'anziano, già parecchio indignati per il modo in cui la donna si era comportata nei suoi ultimi giorni di vita. Si sono, dunque, rivolti alle autorità per ottenere giustizia: adesso, su disposizione del tribunale, la moldava trascorrerà in prigione un anno e quattro mesi.

Roma – Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter