Pubblicazioni del 10/03/16 (Archivio)

Un russo si crede samurai e tenta di farsi harakiri… / Sopravvive e si presenta all'ospedale con coltello da cucina e nota postuma
Archivio

Un russo si crede samurai e tenta di farsi harakiri… Sopravvive e si presenta all'ospedale con coltello da cucina e nota postuma

Un residente locale, il 54enne Valentin Pogodin, dopo abbondanti libagioni e in stato d'ubriachezza, immedesimandosi con un samurai, ha tentato di farsi harakiri.

Non riuscendo la portare a termine il suo atto estremo, l'uomo, sanguinante e con una ferita aperta inflitta da un'arma bianca, con coltello da cucina e un biglietto che sarebbe dovuto essere postumo (con la spiegazione dei motivi del suo gesto), si è rivolto al Pronto Soccorso locale per farsi curare.

I medici, increduli, hanno avvertito la polizia locale che ora sta indagando sul caso.

Volsk, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter