Un pescatore della Florida ha fatto una scoperta raccapricciante mentre stava sventrando un pesce da lui appena pescato. Nello stomaco di un tonno da 36 chili l'uomo ha trovato degli organi genitali maschili.
I media americani riportano che l'enorme pesce è stato pescato nel golfo di Tampa. Jerry Masterson, il pescatore che ha pescato il tonno, ha raccontato che era una giornata molto tranquilla e lui non s'aspettava una buona pesca. Per questo, quando all'amo ha abboccato un tonno di quelle dimensioni, si è molto rallegrato.
Ma non appena il pescatore ha sventrato il pesce, la gioia si è subito trasformata in ribrezzo. Masterson ha raccontato di aver prima sentito un terribile odore di putrefazione e soltanto in un secondo momento di aver visto quello che c'era nello stomaco del pesce.
I pescatori hanno immediatamente portato il loro «reperto» alla polizia, la quale ha aperto un'indagine. Secondo gli inquirenti, i genitali potrebbero appartenere a un cadavere gettato nel golfo di Tampa per far sparire gli indizi di un omicidio. E il pesce ha banchettato con le sue parti più intime.
Tallahassee, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»