Si sa che i russi amano battaglie a palle di neve, è uno degli svaghi e passatempo preferiti dei bambini durante l'inverno.
Spogliarello gratuito in pubblico a Khabarovsk
Due ragazze di Khabarovsk invece hanno voluto dare il loro benvenuto alla primavera in un modo del tutto singolare: ingaggiando una battaglia a palle di neve nel centro cittadino a piano giorno e in pubblico...completamente nude, così come le hanno fatte le mamme.
Le modelle, per ora vestite
In un primo momento la gente di passaggio ha pensato che le due ninfe erano ubriache, ma poi però è venuto a galla che le giovincelle facevano la parte delle modelle su richiesta di un fotografo locale che stava realizzando un servizio fotografico.
E divertimento continua...
Le foto però non le ha scattate soltanto il fotografo professionale, ma anche numerosi fotoamatori che hanno immortalato le immagini, riversandole nei social network locali.
Brr..un gioco da brivido
Grazie a questi immagini reperite nei blog la polizia locale ha identificato le sedicenti «femen», multandole per «un'infrazione minore dell'ordine pubblico sotto forma di un'offesa al pubblico decoro» per l'ammontare di 500 rubli (circa 8 euro) ciascuna.
Battaglia fino all'ultimo colp...di palla di neve
Il peggio però per le due avvenenti modelle è arrivato dopo: tutt'e due sono state licenziate in tronco dai loro rispettivi datori di lavoro.
Una lavorava una società finanziaria per l'erogazione dei crediti, mentre l'altra era addetta di una concessionaria delle auto.
Forse ora avranno più fortuna come spogliarelliste professionali.
© 2015, «New Day – Italia»