Pubblicazioni del 05/14/15 (Archivio)

Stupratore si addormenta sul luogo del crimine
Archivio

Stupratore si addormenta sul luogo del crimine

Arrestato mentre dormiva. Si è messo a riposare proprio nell'appartamento dove aveva appena abusato di una ragazza. È successo a Lipetsk.

Stando a quanto appurato dall'inchiesta, l'uomo, un 34enne, sotto effetto di alcol, ha aggredito la ragazza dieci anni più giovane nell'androne di un palazzo molto grande. La 24enne stava aprendo la porta con la chiave quando lo stupratore le è saltato addosso e l'ha spinta nell'appartamento dove l'ha violentata.

Evidentemente l'alcol e la resistenza opposta dalla vittima hanno stancato il criminale che, subito dopo lo stupro, si è tranquillamente addormentato. La ragazza ha quindi chiamato la polizia per far arrestare l'assonnato stupratore.

Lipetsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter