Sulla strada Kurgan-Tjumen' uno scolaro ubriaco, alla guida di un trattore, ha cercato di spingere una macchina della polizia nel fossato.
Da quanto riferito dalle forze dell'ordine, un ragazzo di 17 anni ha intrapreso una gara con la polizia. Una pattuglia della stradale ha notato un trattore sulla strada principale e ha intimato all'autista di fermarsi. Il giovane al volante ha però cercato di fuggire. Ignorati tutti gli avvertimenti, ha iniziato ad andare a zig-zag sulla carreggiata, andando anche contro mano e cercando di far andare fuori strada la macchina della stradale.
Gli agenti di polizia sono stati costretti ad aprire il fuoco sulle ruote del trattore, colpendo e forando le due ruote posteriori. Il trattore, uscito di strada, è finito nel bosco, dove alla fine è stato fermato e l'autista arrestato.
Si è poi chiarito che alla guida del trattore c'era un paesano di 17 anni in stato di ubriachezza. Alle forze dell'ordine resta da scoprire dove lo scolaro abbia preso il trattore. Il ragazzo è stato portato in commissariato per tutti gli accertamenti del caso.
Kurgan, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»