Nella regione di Tambov è stato fermato uno scolaro di 17 anni, di nome Aleksandr, sospettato di aver ucciso tre membri della propria famiglia. L'adolescente ha fatto a pezzi con la scure il padre, la sorella e la nonna mentre dormivano.
I corpi della donna di 67 anni, di suo figlio di 43 e della nipote di 14 sono stati trovati in una della case della colonia operaia di Sosnovka. L'anziana e la ragazzina sono morte sul posto, mentre l'uomo è stato trasportato in ospedale dove, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto subito dopo.
Sospettato di aver commesso il crimine, è stato arrestato un adolescente di 17 anni, che ha poi confessato di aver colpito i suoi famigliari nel sonno con numerosi colpi di scure. A quanto riferito dallo scolaro, a commettere l'orribile crimine sarebbe stato spinto dall'ostilità personale e dalle frequenti liti in famiglia.
Gli inquirenti fanno notare che sullo stato dell'adolescente ha probabilmente influito la morte della madre, mancata tre anni fa a causa di una malattia oncologica. Il bambino da allora ha evitato i suoi famigliari, chiudendosi sempre più in se stesso.
Sul profilo social di Aleksandr al posto del cognome è indicato «Caino». Com'è noto, questo è il nome del personaggio biblico che ha ucciso suo fratello Abele. La pagina dell'adolescente contiene inoltre delle pubblicazioni dove si fa cenno a degli esorcismi. I conoscenti di Aleksandr suppongono che si sia deciso a commettere il triplice omicidio in preda a un'infatuazione per l'occultismo.
Tambov, Zoja Oskolkova
© 2017, «New Day – Italia»