Pubblicazioni del 04/20/17 (Archivio)

In Siberia rapinatore fugge dal banco degli imputati
Archivio

In Siberia rapinatore fugge dal banco degli imputati

La polizia della regione di Novosibirsk sta cercando un uomo di 33 anni che ha effettuato una rocambolesca fuga direttamente dalla sala delle udienze. Il fuggitivo era sotto processo per una rapina a dei bancomat. Pure i suoi complici hanno tentato di fuggire, ma sono stati fermati dagli agenti di polizia.

Da quanto riferiscono i media locali, al momento della fuga del rapinatore dietro al banco degli imputati si trovavano alcuni individui sotto processo per una rapina a dei bancomat. Una volta terminata l'udienza, gli agenti di scorta hanno aperto la porta e cominciato a mettere le manette agli imputati. E proprio in quel momento tre dei presunti rapinatori hanno tentato la fuga, buttando a terra uno dei poliziotti. Due membri della banda sono stati fermati sul posto.

Il procedimento penale a carico della banda criminale è in corso dall'estate del 2016. I quattro individui sono incriminati per furto, scasso, rapina, detenzione illegale di armi e munizioni. Uno di loro è anche accusato di aver varcato illegalmente il confine di stato.

Per il fatto della fuga dell'imputato sotto scorta è stata disposta un'indagine di servizio. Gli agenti che hanno consentito la fuga dell'accusato subiranno delle severe sanzioni disciplinari, fino all'esonero dagli organi degli Interni.

Novosibirsk, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter