Pubblicazioni del 06/01/15 (Archivio)

La finalista del concorso «Eurovision» vittima dei truffatori
Archivio

La finalista del concorso «Eurovision» vittima dei truffatori

Organizzatrice di concerti intascava gli incassi. La cantante russa, Polina Gagarina, seconda al concorso «Eurovision», ha confidato ai suoi fan come è stata raggirata da una truffatrice. La donna si spacciava per promoter e raccoglieva i pagamenti anticipati degli show.

«Una certa Tatiana – ha scritto Gagarina sul suo profilo Instagram – così si fa chiamare, chiede pagamenti anticipati per i miei concerti. Cari clienti e organizzatori di concerti, attenzione!».

La cantante ha, inoltre, indicato i contatti del suo vero promoter ed il telefono della truffatrice.

Si tratta di un grosso giro di affari: prima del viaggio per «Eurovision», il cachet di Polina Gagarina per un concerto era circa 20 mila euro. Dopo il concorso il compenso della cantante è cresciuto quasi del doppio.

La cantante russa ha conquistato il secondo posto in finale al concorso «Eurovision» a Vienna, il 23 maggio. La vittoria è andata allo svedese Mons Zelmerlow, il terzo al trio italiano «Il Volo». Al concerto di gala hanno partecipato 27 artisti.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter