Pubblicazioni del 06/02/15 (Archivio)

Il «maniaco» con l'asta per selfie spaventa le ragazze in minigonna
Archivio

Il «maniaco» con l'asta per selfie spaventa le ragazze in minigonna

Guarda indisturbato sotto le gonne grazie all'ultima invenzione per i selfie. È l'allarme lanciato dagli utenti sui social network che hanno allertato le ragazze siberiane del maniaco in cerca di bellezze in minigonna da spiare.

L'uomo approfitta dal caldo anomalo a Novosibirsk che induce le cittadine ad indossare le gonne corte. Cammina per la strada con l'asta per selfie, allungandola e curiosando tra le gambe delle ragazze.

«Quando avvista una donna in minigonna, lui si mette dietro di lei e riprende con la videocamera la sua biancheria intima. È vestito di nero e porta il cappello», avvertono su Internet gli utenti che hanno individuato il «maniaco».

Novosibirsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter