Pubblicazioni del 06/04/15 (Archivio)

Annega nello stagno mentre cerca di sbarazzarsi di un cadavere
Archivio

Annega nello stagno mentre cerca di sbarazzarsi di un cadavere

Affonda con la vittima. Nella regione di Mosca, in uno stagno, sono stati trovati i corpi senza vita di due uomini. La polizia ha accertato che uno di loro è annegato mentre l'altro era già morto a causa di numerosi traumi alla testa.

Secondo l'ipotesi delle forze dell'ordine i due si conoscevano: è scoppiata una lite e uno di loro ha picchiato l'altro, fino ad ammazzarlo.

Poi, a quanto pare, nell'intento di sbarazzarsi del corpo, l'uomo è inciampato cadendo in acqua e annegando.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter