Pubblicazioni del 06/09/15 (Archivio)

Cacciatore spara al figlio scambiandolo per un capriolo
Archivio

Cacciatore spara al figlio scambiandolo per un capriolo

Ammazza il figlio durante una battuta di caccia di frodo. L'uomo, residente in una regione lontana della Repubblica dell'Altaj, risponderà in tribunale per aver sparato e ucciso il figlio di 14 anni, mentre era in sella al suo cavallo, dopo averlo scambiato per un animale selvatico. Il ragazzo è morto sul colpo dopo esser stato raggiunto alla testa dal proiettile.

Si trattativa di una battuta di caccia di frodo e l'uomo utilizzava un fucile non regolarmente registrato. Ora sarà processato per omicidio colposo e possesso illegale d'armi.

Gorno-Altajsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter