Nei prossimi giorni apre l'attività di parrucchiere per uomo dal nome altisonante «Creatif» e dall'offerta del tutto inusuale e piccante. Le parrucchiere, tutte donne giovani, attraenti e seducenti, serviranno la loro clientela maschile in versione topless.
L'ideatore del progetto e il titolare dell'attività, Evghenij Shahov, spiega il concetto:
– La nostra chicca è stata la scelta del vestiario per il personale del tutto aperto o, più precisamente, la sua quasi totale assenza. Solo da noi un uomo ha un'esclusiva possibilità di essere «acconciato» da una parrucchiera nuda fino all'indecenza. Volendo, il cliente potrà andare oltre: denudare anche una specialista in manicure, una massaggiatrice, una cassiera...e, (perché no?), anche l'amministratrice! Il nostro personale – sono tutte belle donne, capaci, oltre a svolgere un impeccabile servizio professionale di parrucchiere, anche ascoltare con attenzione i clienti, dare un consiglio, e anche di trascorrere il tempo d'attesa, bevendo insieme una tazza di tè.
Parrucchiere hot acconciano la clientela maschile
La clientela maschile si è scatenata: le prenotazioni arrivano a fiumi e il telefono squilla incessantemente.
Il tariffario sarà il triplo rispetto a un parrucchiere qualsiasi, il taglio con rifiniture, ad esempio, costerà 1,200 rubli (circa 20 euro), rispetto al costo standard di 400 rubli (circa 7 euro). In compenso lieviteranno i salari delle parrucchiere-sexy che guadagneranno su ogni cliente a partire da 600 rubli (circa 10 euro) puliti.
Inoltre il gestore risparmierà pure sulle tute da lavoro, i cui costi d'acquisto, ma anche di lavaggio e stiraggio, saranno dimezzati – difatti al personale servirà soltanto il pezzo di sotto, poiché sopra...
...sarà tutto completamente aperto al pubblico.
Kemerovo, Vsevolod Gnetii
© 2015, «New Day – Italia»