Pubblicazioni del 07/02/15 (Archivio)

Un siberiano per anni si fingeva un poliziotto
Archivio

Un siberiano per anni si fingeva un poliziotto

Un residente di Omsk per diversi anni si fingeva di essere un agente della polizia stradale e in questo modo si guadagnava da vivere.

La polizia ha smascherato l'uomo di 26 anni, che per diversi anni di propria iniziativa «lavorava» come agente di polizia stradale. Il ragazzo era mosso non dal desiderio di aiutare le forze dell'ordine, ma dalla semplice febbre di guadagno.

Il trufattore è stato «tradito» dalla sua divisa: portava il berretto di vecchio modello e la tuta mimetica, che non viene utilizzata dai poliziotti in servizio di pattugliamento.

Il falso poliziotto è stato sospeso dal «servizio» e non pattuglia più per le strade della città.

Omsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter