Sull'autostrada Sterlitamak-Magnitogorsk un uomo è stato vittima di un incidente mortale, dopo che la sua auto avesse sbattuto contro un albero. A causa dell'urto il conducente è volato fuori dalla macchina. Gli agenti della polizia, arrivati sul luogo dell'incidente stradale, non sono riusciti a trovare l'uomo, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto solo due settimane dopo.
Secondo la polizia, l'incidente è accaduto già il 15 luglio scorso. Un 46enne residente a Beloreck ha perso il controllo del veicolo ed è finito in una cunetta stradale. Precipitata lungo una scarpata per una settantina di metri la macchina ha sbattuto contro un albero. Gli agenti di polizia, dopo aver ispezionato il luogo dell'incidente stradale, hanno concluso che il conducente aveva lasciato la macchina ed è andato via con un'auto di passaggio.
Due settimane dopo i paesani hanno trovato il corpo senza vita nell'erba alta e folta, a più di 40 metri dal luogo dell'incidente. Per quanto possa sembrare strano, ma nessuna denuncia di scomparsa dell'uomo era nel frattempo pervenuta alla polizia.
Beloreck, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»