Pubblicazioni del 08/13/15 (Archivio)

La bidella in un asilo nido ha contagiato 11 bambini di tubercolosi
Archivio

La bidella in un asilo nido ha contagiato 11 bambini di tubercolosi

Un caso scioccante è accaduto nella provincia di Rjazan'. In un asilo nido di questa città ha lavorato come bidella una donna affetta da tubercolosi. In seguito all'inavvertenza e negligenza della direzione dell'asilo nido 11 bambini hanno contratto la terribile malattia infettiva.

La donna è stata assunta come bidella solo dopo aver superato una visita medica obbligatoria per essere ammessa al lavoro con i bambini. I risultati dell'esame sono stati soddisfacenti. Un paio di mesi dopo però i colleghi hanno notato un significativo deterioramento dello stato di salute della bidella.

La direttrice dell'asilo nido ha inviato la donna a fare un esame di controllo, il quale ha rivelato che è affetta da una forma «aperta» di tubercolosi. Di conseguenza la donna è stata sospesa dal suo lavoro e ricoverata in ospedale.

Secondo i genitori dei bambini colpiti, la direzione della struttura educativa stava cercando di nascondere il fatto che i piccolini erano stati infettati nell'asilo nido. Tuttavia i cittadini indignati intendono rivolgersi alle autorità locali con la richiesta di condurre un'indagine.

Rjazan', Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter