Pubblicazioni del 09/18/15 (Archivio)

Cadavere seduto a tavola per un paio di giorni
Archivio

Cadavere seduto a tavola per un paio di giorni

Un caso terribile si è verificato a Volgodonsk. Gli agenti di polizia hanno trovato in un appartamento un cadavere, rimasto seduto al tavolo da pranzo per qualche giorno.

I vicini hanno sentito la puzza di cadavere in fase di putrefazione nell'ingresso del condominio e hanno chiamato la polizia. Il destare il tremendo sospetto era l'appartamento in cui viveva un uomo solo.

Gli agenti hanno forzato la porta e sono entrati nell'appartamento, dove li aspettava un quadro terrificante. Al tavolo da pranzo c'era il cadavere dell'uomo deceduto circa 2-3 giorni prima. Secondo gli esami preliminari, la causa della morte dell'uomo 34enne era l'avvelenamento da alcol.

Volgodonsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter