La prossima deputata del consiglio cittadino di Omsk Ekaterina Malen'kich entrerà a far parte del parlamento cittadino con alle spalle un passato burrascoso. I media locali scrivono che la ragazza un tempo ballava in uno dei night club della città, notizia testimoniata dalle fotografie piccanti su un suo profilo social.

Nel parlamento cittadino la 25enne Ekaterina Malen'kich è stata eletta nelle liste del Partito liberal-democratico russo. Era stata inclusa nelle liste del partito fin da quando aveva 18 anni. Ora, dicono i suoi compagni di partito, la ragazza ha finito l'università e lavora alla Sberbank. I conoscenti della Malen'kich fanno comunque notare che questo non le impedisce di condurre un'intensa vita mondana.

Al partito in ogni caso ritengono che ballare in un locale notturno non debba essere un ostacolo alla carriera politica. Ekaterina ha sette anni di esperienza di partito, i suoi compagni la descrivono come una ragazza responsabile, laboriosa e politicamente ferrata e sono sicuri che la Malen'kich saprà ben svolgere la sua carica di deputato e ben rappresenterà il loro partito.
La stessa Ekaterina nega però di aver lavorato in un night club, adducendo che si trattasse di feste in costume alle quali lei aveva partecipato.
Omsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»