Il 44enne Mohammed Abad ha finalmente realizzato il sogno della sua vita: avere il rapporto completo con una donna. In passato l'obiettivo era irraggiungibile per l'uomo a causa dell'assenza del pene.
Abad ha perso il pene e un testicolo all'età di 6 anni in seguito a un incidente stradale. Il bambino è finito sotto a un camion che l'ha trascinato per oltre 500 metri. I medici, nel corso di nove interventi chirurgici, sono riusciti a istallare all'uomo già adulto un impianto bionico lungo 20 centimetri. Il costo di un attrezzo del genere è di 90 mila euro.
Secondo il racconto di Abad, ora dispone di bottoni «avvio» e «arresto» che deve schiacciare prima di un atto sessuale e dopo il suo completamento.
La «missione storica» se l'è assunta la 35enne prostituta Charlotte Rose. La donna si specializza in atti sessuali con disabili e con clienti dalle esigenze particolari. Tuttavia fare sesso con Abad per lei è risultata inaspettatamente un'impresa assai complicata.
Il primo tentativo è fallito poiché non era riuscito a pompare come si deve il pene bionico. Il secondo tentativo però è stato coronato dal successo.
Il felice Mohammed si è fissato il prossimo obiettivo: l'uomo vuole diventare padre. I medici affermano che il livello di testosterone nel suo sangue è normale e lui può avere figli.
Edimburgo, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»