Pubblicazioni del 03/24/16 (Archivio)

Il primo rapporto completo per un uomo con pene bionico
Archivio

Il primo rapporto completo per un uomo con pene bionico

Il 44enne Mohammed Abad ha finalmente realizzato il sogno della sua vita: avere il rapporto completo con una donna. In passato l'obiettivo era irraggiungibile per l'uomo a causa dell'assenza del pene.

Abad ha perso il pene e un testicolo all'età di 6 anni in seguito a un incidente stradale. Il bambino è finito sotto a un camion che l'ha trascinato per oltre 500 metri. I medici, nel corso di nove interventi chirurgici, sono riusciti a istallare all'uomo già adulto un impianto bionico lungo 20 centimetri. Il costo di un attrezzo del genere è di 90 mila euro.

Secondo il racconto di Abad, ora dispone di bottoni «avvio» e «arresto» che deve schiacciare prima di un atto sessuale e dopo il suo completamento.

La «missione storica» se l'è assunta la 35enne prostituta Charlotte Rose. La donna si specializza in atti sessuali con disabili e con clienti dalle esigenze particolari. Tuttavia fare sesso con Abad per lei è risultata inaspettatamente un'impresa assai complicata.

Il primo tentativo è fallito poiché non era riuscito a pompare come si deve il pene bionico. Il secondo tentativo però è stato coronato dal successo.

Il felice Mohammed si è fissato il prossimo obiettivo: l'uomo vuole diventare padre. I medici affermano che il livello di testosterone nel suo sangue è normale e lui può avere figli.

Edimburgo, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter