Pubblicazioni del 12/26/16 (Archivio)

Negli Urali dei palombari festeggiano l'anno nuovo sul fondo della piscina (VIDEO)
Archivio

Negli Urali dei palombari festeggiano l'anno nuovo sul fondo della piscina (VIDEO)

I palombari del Dive Center degli Urali hanno organizzato una singolare festa di fine anno in una delle piscine di Ekaterinburg. I sub hanno allestito un albero di Natale sott'acqua e si sono vestiti da Nonno Gelo (il Babbo Natale russo) e da Sneguročka (la Fanciulla di neve), dopodiché hanno dato il via a una festa per i bambini.

Sul fondo della piscina i sub hanno installato un albero di Natale, fissandolo con dei pesi per non farlo tornare in superficie. Poi l'hanno decorato con addobbi e ghirlande e hanno fatto partire un girotondo attorno a esso. Alla festa non potevano certo mancare Nonno Gelo e Sneguročka. Anche loro, ovviamente, nella variante subacquea.

Gli organizzatori dell'evento riferiscono che la festa è stata organizzata per i palombari principianti, i quali hanno anche fatto un po' di pratica che potrebbe risultare loro utile in futuro. I sub pensano che non ci sia niente di cui stupirsi, perché i palombari degli Urali fin dagli anni '80 festeggiano sott'acqua tutti gli avvenimenti più importanti della loro vita.

Ekaterinburg, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter